Home CmScommesse consiglia Pronostici 2 marzo: Juventus-Spezia ma anche Premier e Serie B

Pronostici 2 marzo: Juventus-Spezia ma anche Premier e Serie B

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di martedì 2 marzo. Serie A in campo per il turno infrasettimanale, ma anche serie B e un match di Premier League tra le partite in palinsesto.

Iniziamo da Juventus-Spezia, sfida delicatissima per i bianconeri di Pirlo. Dopo l’ultimo pareggio di Verona il sogno scudetto sembra essere quasi svanito. Bisognerà cercare una rimonta molto complicata, ma non impossibile. Di sicuro non si possono più commettere passi falsi e contro lo Spezia dunque servono i tre punti, anche se le assenze dei bianconeri sono davvero tantissime. E in tutti i reparti. I liguri in trasferta sono una squadra molto pericolosa, ne sanno qualcosa Roma e Napoli. Ma i pronostici sono a favore di una Juve che si aggrapperà ancora a Ronaldo. In programma c’è anche Lazio-Torino, che però potrebbe non disputarsi. Non c’è stato alcun rinvio da parte della Lega anche se i granata sono impossibilitati a recarsi nella capitale visti i tanti casi Covid. Non è da escludere un rinvio in extremis o la mancata disputa del match. Si vedrà nelle prossime ore.

In Premier League il Manchester City veste i panni del conquistatore di questo torneo da tempo, è in fuga e si sta avvicinando ad un titolo meritato. L’undici di Guardiola affronta un Wolverhampton leggermente migliorato nelle ultime uscite ma comunque difficilmente in grado di fermare i citizens. Si gioca poi anche in serie B. Un turno infrasettimanale con alcune sfide davvero interessanti. Il Lecce ha vinto solo due delle ultime cinque partite ma è sempre in zona promozione e contro l’Entella ultimo non può sbagliare se vuole sognare in grande. La capolista Empoli rischia grosso. Toscani reduci da cinque pareggi di fila e ora attesi da una Reggina in gran forma e che ora strizza l’occhio ai playoff. Per i calabresi non è impossibile una vittoria.

In serie positiva c’è anche la Salernitana, attesa dal confronto con una Spal in affanno. I campani sono favoriti dai pronostici per la conquista dei tre punti. Più equilibrato il confronto tra Frosinone e Monza, anche se i brianzoli hanno tanti attaccanti che possono fare la differenza anche con una singola giocata.

I pronostici in sintesi

Manchester City-Wolverhampton 1 + over 2.5
Lazio-Torino –
Juventus-Spezia 1
Lecce-Entella 1
Reggina-Empoli 1 + GG
Salernitana-Spal 1
Frosinone-Monza X2