Home CmScommesse consiglia Pronostici 1 marzo: si gioca in Premier League, Liga e in serie...

Pronostici 1 marzo: si gioca in Premier League, Liga e in serie B

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di lunedì 1 marzo. Un posticipo in Premier League e nella Liga spagnola, ma anche nella nostra serie B parte un nuovo turno. L’analisi sui match.

Cominciamo proprio dal torneo cadetto, dove la 26esima giornata parte con Venezia-Reggiana. Ospiti che hanno perso solo una volta nelle ultime 5 gare riuscendo così ad uscire fuori dalla zona retrocessione. Ma il campionato è lungo e sappiamo benissimo come bastino 2-3 risultati negativi per tornare nel baratro. Il Venezia sta portando a termine un progetto a lungo termine, è cresciuto anno dopo anno e ora vede la promozione in serie A. La formazione lagunare è terza ad un solo punto dal Monza e sarà una delle squadre che lotterà fino alla fine. Questo è un turno molto insidioso però per il Venezia, che ha però le carte in regola per vincere ancora.

In Inghilterra invece l’Everton di Ancelotti torna in campo dopo lo straordinario successo nel derby contro il Liverpool. C’è ancora la possibilità di sognare un posto addirittura in Champions per i toffees e allora perché non provarci? Il Southampton ha ottenuto solo un punto nelle ultime cinque gare e in generale in questo 2021 il suo rendimento è stato pessimo. Pronostici che dunque sono dalla parte dei padroni di casa.

Chiusura invece con la Liga spagnola, dove va in scena il confronto tra due Real. Il Madrid sfida la Sociedad in un match molto importante per la classifica di entrambe. La squadra di Zidane, che ha sempre vinto nelle ultime 4 apparizioni, cerca il successo per non perdere contatto dall’Atletico e anche per riprendersi il secondo posto, visto che è stato momentaneamente scavalcato dal Barcellona. La Real Sociedad, pure in un buon momento (11 punti nelle ultime 5 gare), è pronta a giocarsi le sue chance sfruttando le assenze che ci sono in casa Real e la stanchezza per il match contro l’Atalanta in Champions. Con una grande gara potrebbe anche riuscire a strappare un punto.

I pronostici in sintesi

Everton-Southampton 1
Venezia-Reggiana 1X
Real Madrid-Real Sociedad 1X