Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 28 febbraio: tocca all’Atletico Madrid

Pronostici Liga 28 febbraio: tocca all’Atletico Madrid

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 28 febbraio. Anche la Liga scende in campo quest’oggi per altri quattro incontri, tra cui quello della capolista Atletico Madrid.

Attenzione, il Barcellona battendo il Siviglia a domicilio ieri si è portato a sole due lunghezze dalla vetta, anche se ha giocato più partite dei rivali. L’Atletico Madrid oggi è di scena sul campo del Villarreal, mai vincente nelle ultime cinque gare nelle quali però ha raccolto 4 pareggi. Rimanendo così nei quartieri alti della graduatoria. La squadra di Simeone è stata un po’ troppo distratta dalla Champions, ha accusato una piccola flessione, ma è pronta a ripartire verso la conquista del titolo. Oggi è leggermente favorita dai pronostici in un match che non promette molte reti.

Anche contro il Napoli in Europa League il Granada ha palesato dei limiti, anche se alla fine è riuscito a passare il turno. Oggi gioca in casa contro l’Elche, penultimo, e potrebbe anche pagare dazio sul piano fisico. Il successo dei padroni di casa è tutt’altro che scontato. Chi invece è in forma è il Betis, 10 punti nelle ultime 5 gare e la consapevolezza di poter sognare un posto in Europa. Per farlo bisogna andare a vincere sul campo del Cadice. Impresa che pare possibile.

LEGGI ANCHE —> Pronostici Serie A 28 febbraio: Roma-Milan il clou

Si comincia però con Celta Vigo-Valladolid. Ospiti con l’acqua alla gola e con una vittoria che ormai manca da tempo. La squadra che ha come presidente Ronaldo il Fenomeno è in affanno in classifica, in piena zona retrocessione. E oggi gioca contro una squadra che tra le mura amiche vuole costruire la sua salvezza e che in genere non conosce mezze misure. Solo un segno X in 11 gare, con 6 vittorie e 4 sconfitte. Che sia la volta buona per un altro pareggio?

I pronostici in sintesi

Celta Vigo-Valladolid X
Cadice-Betis 2
Granada-Elche 1X
Villarreal-Atletico Madrid X2