Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 27 febbraio: Juventus e Lazio in trasferta

Pronostici Serie A 27 febbraio: Juventus e Lazio in trasferta

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 27 febbraio. Si torna a giocare in serie A, dove come al solito ci sono tre anticipi in calendario.

Il clou è ovviamente in serata quando si giocherà Verona-Juventus.I bianconeri di Pirlo devono assolutamente cercare di vincere per tenere viva la speranza di agguantare l’Inter al comando. Una missione comunque non semplice, considerando che di fronte ci sarà un avversario agguerrito e sempre ben messo in campo. Inoltre la Juve deve fare a meno di tantissimi giocatori, sia indifesa che in attacco, e questo non sarà affatto un problema di poco conto. Ci si aggrapperà insomma a Ronaldo, ma non sempre può bastare.

Il turno (che vede Torino-Sassuolo rinviata per i casi Covid in casa granata) si apre però con Spezia-Parma. I liguri hanno perso male contro la Fiorentina nell’ultimo turno, ma rimangono con un buon margine sulla zona retrocessione. Importante sarà non perdere contro il Parma, penultimo e con l’acqua alla gola. L’ultimo match dei ducali è stato positivo sul piano della prestazione, ma i pronostici pendono leggermente dalla parte dello Spezia.

Mihajlovic con il suo Bologna sfida il passato, quella Lazio nella quale è stato grande protagonista da calciatore. Rossoblù che sono reduci da tre risultati utili di fila che gli hanno dato respiro in classifica. La Lazio, arrabbiata dopo il capitombolo in Champions, vorrà senz’altro ricominciare a marciare verso le prime quattro posizioni. E con i campioni che ha un modo per far gol lo trova sempre.

I pronostici in sintesi

Spezia-Parma 1X
Bologna-Lazio 2
Verona-Juventus X2 + GG