Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 28 febbraio: Chelsea-United sfida da brividi

Pronostici Premier League 28 febbraio: Chelsea-United sfida da brividi

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 28 febbraio. In Premier League dopo gli anticipi del sabato si torna in campo per altre cinque partite da vivere con grande passione.

Ci sono delle sfide davvero molto importanti per la classifica, anche se in testa la fuga del Manchester City ormai è limpida. Lo United, secondo a 49 con il Leicester, ha la partita più complicata sul campo del Chelsea. Da quando Tuchel si è seduto sulla panchina dei Blues, il rendimento della formazione londinese è stato senz’altro superlativo. Tanto da tornare a lottare per le prime posizioni. Entrambe hanno giocato in Europa a metà settimana e hanno speso energie. Lo United è leggermente favorito in un confronto nel quale comunque Havertz e compagni possono uscire indenni. L’altro big match è Leicester-Arsenal. Anche in questo caso entrambe hanno giocato giovedì in Europa League, seppur con alterne fortune. Le Foxes sono state clamorosamente eliminate e vorranno riscattarsi contro i Gunners di Arteta, squadra che è pronta a giocare senza assilli visto che non ha velleità di classifica.

LEGGI ANCHE —> Pronostici Serie A 28 febbraio: Roma-Milan il clou

Non è un momento facile per il Liverpool, ormai fuori dai giochi per il titolo dopo quattro sconfitte consecutive. Alisson ha perso il papà in questa settimana e per il portiere brasiliano è davvero un periodo nero. Certo è che la crisi potrebbe acuirsi ancora di più in caso di mancato successo sul fanalino di coda Sheffield. Di sicuro c’è che Salah e compagni stanno pagando carissime le assenze in difesa.

Pronostici favorevoli al Tottenham contro il Burnley, anche se va detto che gli ospiti non perdono da quattro turni. La squadra di Mourinho, brillante in Europa, in Premier ultimamente ha fatto fatica e ormai non ha grandi obiettivi di classifica. Segno “goal” probabile in Crystal Palace-Fulham, partita nella quale si affrontano due squadre che devono muovere la classifica, specie gli ospiti che nonostante i quattro risultati positivi al momento sarebbero retrocessi.

I pronostici in sintesi

Crystal Palace-Fulham GG
Leicester-Arsenal 1X
Tottenham-Burnley 1X
Chelsea-Manchester United GG o X2
Sheffield-Liverpool 2