Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 27 febbraio: il City può chiudere i giochi

Pronostici Premier League 27 febbraio: il City può chiudere i giochi

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 27 febbraio. In campo va anche la Premier League che vede in calendario quest’oggi quattro anticipi.

Sfida della verità per il Manchester City di Guardiola, con tutte le rivali per il titolo che sperano in suo passo falso contro il West Ham. Che è oggi l’avversario che decisamente può metterlo in affanno, anche se il City in questo momento sembra una macchina demolitrice. Ogni squadra che lo affronta ne esce con le ossa rotte ed è per questo che ha 10 punti di vantaggio sullo United secondo. City favorito dai pronostici, ma entrambe potrebbero segnare in questa sfida.

Delicata sfida salvezza tra West Bromwich e Brighton, con i padroni di casa che si giocano le ultime chance di rimanere in Premier. Mai vincente nelle ultime 5 gare, il WB deve cercare di fare il pieno se vuole sperare ancora. Per gli ospiti fondamentale non perdere e l’impressione è che possa riuscirci.

LEGGI ANCHE –> I pronostici di serie A del 27 febbraio: in campo Juventus e Lazio

Nelle altre sfide il Leeds gioca contro l’Aston Villa. Più volte abbiamo visto come la squadra di Bielsa sia davvero imprevedibile, capace davvero di tutto. Le ultime due partite giocate recentemente in casa le ha vinte, ma i villans sono una squadra ambiziosa. Potrebbe registrarsi il segno “goal” in questa contesa. Stessi pronostici per quanto riguarda Newcastle-Wolverhampton, con gli ospiti che però hanno maggiori chance di portare a casa la vittoria.

I pronostici in sintesi

• Manchester City-West Ham 1 + GG
• West Bromwich-Brighton 1X
• Leeds-Aston Villa GG
• Newcastle-Wolverhampton X2 + GG