Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 27 febbraio: solo due match in calendario

Pronostici Ligue1 27 febbraio: solo due match in calendario

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 27 febbraio. Il campionato francese, la Ligue1, oggi prevede in calendario solamente due partite.

Solo un punto nelle ultime cinque giornate per il Bordeaux, che ormai è stato inghiottito nella pancia della classifica e non può avere sogni di gloria se non quello di raggiungere la salvezza al più presto. Nemmeno Ben Arfa ha illuminato finora la scena e il match contro il Metz non è dei più agevoli. Ospiti che hanno superato il momento d’affanno vincendo a Nizza nell’ultima trasferta e ora vogliosi di continuare a giocarsi le loro chance per un posto in Europa. In questo match entrambe le squadre dovrebbero trovare la via della rete.

LEGGI ANCHE –> I pronostici di serie A del 27 febbraio: in campo Juventus e Lazio

Nell’altro confronto i pronostici sembrano segnati, ma non bisogna dimenticare che il Psg ha commesso davvero tanti passi falsi in questa stagione. Sono già sei le sconfitte della squadra di Pochettino. Schiacciasassi in Europa, un po’ “leggera” in Ligue1. Il fanalino di coda Dijon però ha poche chance di riuscire a reggere l’urto della corazzata parigina, che deve vincere per non perdere contatto dalla vetta.

I pronostici in sintesi

Bordeaux-Metz GG
Dijon-Psg 2 + over 2.5