Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 28 febbraio: si infiamma la lotta salvezza

Pronostici Bundesliga 28 febbraio: si infiamma la lotta salvezza

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 28 febbraio. La Bundesliga prosegue con i suoi appuntamenti, oggi ci sono però solamente tre partite in calendario.

Ieri le squadre di testa hanno vinto tutte tranne il Francoforte. Oggi il turno si completa con dei match che comunque ci diranno qualcosa sulla classifica. Il Leverkusen ad esempio ha la chance per sorpassare nuovamente il Dortmund e riprendersi il quinto posto in classifica. Il Bayer si trova però di fronte un Friburgo che è squadra sempre dura da affrontare. Rendimento altalenante ma sempre un undici combattivo e capace di poter conquistare punti ovunque. Leverkusen favorito dai pronostici in un match dove entrambe potrebbero segnare.

LEGGI ANCHE —> Pronostici Serie A 28 febbraio: Roma-Milan il clou

Il Mainz è in un momento molto positivo. Nelle ultime 5 giornate ha perso solamente una volta. E’ penultimo, ma è pronto a giocarsi fino in fondo le sue chance di salvezza, che attualmente dista solo un punto. Battere l’Augusta, che in quattro partite ha conquistato solo un pareggio, non sembra una missione impossibile.

Il campionato dell’Union Berlin è stato decisamente molto positivo. Ha conquistato finora 33 punti ed è ridosso della zona europea. Ad ogni modo la salvezza, che era l’obiettivo stagionale, è ormai quasi conquistata e questo gli consente di giocare senza troppa pressione addosso. L’Hoffenheim ha perso malamente giovedì sera in casa in Europa League contro il Molde, uscendo dalla competizione. E aver speso delle energie preziose non sposta i pronostici dalla sua parte in questo confronto.

I pronostici in sintesi

Union Berlin-Hoffenheim 1X
Mainz-Augusta 1
Leverkusen-Friburgo GG