Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 27 febbraio: tutte le big in campo

Pronostici Bundesliga 27 febbraio: tutte le big in campo

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 27 febbraio. La Bundesliga torna in campo con cinque partite in calendario davvero molto interessanti.

Il Bayern Monaco torna in campo dopo la grande vittoria ottenuta in Champions League contro la Lazio. La corazzata di Flick è tornata ad esprimersi su grandi livelli dopo che in campionato aveva collezionato solo un punto in due gare, riaprendo di fatto la lotta per il titolo. Oggi Lewandowski e compagni sono di scena contro il Colonia e i pronostici non possono che essere dalla loro parte contro un avversario reduce da due ko di fila.

Esame più complicato per il Lipsia, primo antagonista per il titolo. La squadra di Nagelsmann è a -2 dal Bayern Monaco e sa benissimo di non potersi permettere passi falsi. Occhio però al Moenchengladbach. Il Borussia ha collezionato solo due punti nelle ultime quattro gare, perdendo quota nella rincorsa ad un posto in Europa. Se il Lipsia reciterà lo spartito tecnico delle ultime uscite, difficilmente però la vittoria gli sfuggirà.

LEGGI ANCHE –> I pronostici di serie A del 27 febbraio: in campo Juventus e Lazio

Nelle altre sfide il Dortmund, che pare in crescita, ospita un Bielefeld che invece nelle ultime quattro uscite ha raccolto solo un punto. L’Arminia è riuscita a prendersi un punto sul campo del Bayern, proverà a ripetere l’impresa ma sarà molto difficile. Pronostici favorevoli anche al lanciatissimo Wolfsburg, che in casa dovrà vedersela contro un Hertha Berlino in caduta libera, appena un punto conquistato nelle ultime 5 gare. Lo Schalke ancora non si è arreso alla retrocessione nonostante i soli 9 punti conquistati finora. E’ ospite dello Stoccarda e proverà a vincere per rimettersi in carreggiata. Ma l’impresa dello 04 pare complicata

I pronostici in sintesi

• Bayern-Colonia 1 + over 2.5
• Dortmund-Bielefeld 1
• Stoccarda-Schalke 1X
• Wolfsburg-Hertha 1
• Lipsia-Moenchengladbach 1X + GG