Home CmScommesse consiglia Pronostici 26 febbraio: un anticipo in Bundesliga, Ligue1 e Liga

Pronostici 26 febbraio: un anticipo in Bundesliga, Ligue1 e Liga

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di venerdì 26 febbraio. Cinque le partite da prendere in considerazione in palinsesto tra Ligue, Bundesliga, Liga e Serie B.

Iniziamo proprio dal campionato francese, dove il match odierno vede di scena due formazioni che hanno un po’ deluso le attese in questa stagione. Stiamo parlando di Rennes e Nizza, che puntavano senz’altro alle prime posizioni e che invece devono inseguire. Padroni di casa che hanno conquistato appena due punti nelle ultime cinque partite, ma sono comunque a 2 lunghezze dal quinto posto. Ospiti che hanno perso 4 delle ultime 5 gare e ora devono iniziare a guardarsi le spalle. I pronostici pendono leggermente dalla parte del Rennes.

In Germania invece l’anticipo è Brema-Francoforte, con gli ospiti che stanno asfaltando tutto e tutti sulla loro strada e hanno agguantato il Wolfsburg al terzo posto. L’Eintracht è in uno stato di grazia e proverà ad approfittare anche sul campo di un Werder che non vince da tre partite e in generale sta disputando una stagione abbastanza anonima, nella quale comunque deve guardarsi dietro in classifica.

Dopo aver battuto l’Atletico Madrid capolista l’entusiasmo è alle stelle in casa Levante. La classifica sorride, la salvezza non è lontana e l’avversario di oggi non è imbattibile. A Barcellona arriva infatti un Bilbao che ha perso comunque solo una volta nelle ultime cinque uscite e ha le carte in regola per strappare quantomeno un punto.

Chiusura sulla nostra serie B dove si disputano due match. Tre vittorie nelle ultime quattro gare hanno risollevato la Reggiana, ora attesa dall’esame Salernitana. La squadra campana è una delle favorite dai pronostici per il salto di categoria e ha buone chance di uscire indenne dalla contesa. Sfida diretta per la promozione è invece Empoli-Venezia, due squadre che giocano bene e sono in salute. Segneranno entrambe?

I pronostici in sintesi

Rennes-Nizza 1X
Brema-Francoforte 2
Levante-Athletic Bilbao 1X
Reggiana-Salernitana X2
Empoli-Venezia GG