Home Notizie dai campi Probabili formazioni Napoli-Granada Europa League: pronostici e probabili formazioni

Napoli-Granada Europa League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Napoli

Napoli-Granada è la sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e si gioca giovedì 25 febbraio con inizio alle ore 18.55.

Non è affatto un momento semplice per la formazione partenopea, in affanno in campionato e anche ad un passo dall’eliminazione in Europa League. All’andata infatti il Granada ha vinto per 2-0 e ha messo una seria ipoteca sulla qualificazione. Il Napoli proverà a fare una grande rimonta, ma dovrà stare attento a non prendere gol. Gattuso però ha davvero tanti problemi di formazione e non può contare su diversi titolari.

LEGGI ANCHE — Roma-Braga probabili formazioni e pronostici

Il Napoli è senza centravanti di ruolo. Fuori Petagna e anche Osihmen, Mertens al massimo ha una mezzora nelle gambe e andrà in panchina. Elmas dovrebbe giocare nel ruolo di falso nueve nel tridente con Insigne e Politano. Non manca Zielinski, dal primo minuto in difesa ci sarà Koulibaly e questa è senz’altro una buona notizia per Gattuso. Ospiti con Molina avanti supportato tra trequartisti pungenti, assolutamente da tenere d’occhio.

Napoli-Granada probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Insigne, Elmas, Politano.
GRANADA (4-2-3-1): Rui Silva; Victor Diaz, German, Duarte, Neva; Herrera, Gonalons; Kenedy, Montoro, Machis; Molina.

I pronostici

Questa è una partita chiave per il Napoli, anche per il suo tecnico Gattuso che è ormai sulla graticola da tempo. Il Granada è senz’altro un avversario alla portata, se affrontato con il giusto piglio. I partenopei sono favoriti dai pronostici per la vittoria, ma per la qualificazione occorrerà la prova perfetta in difesa.