Home Notizie dai campi Probabili formazioni Milan-Inter: pronostici e probabili formazioni

Milan-Inter: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Milan-Inter

Milan-Inter è la sfida di cartello di domenica 21 febbraio, fischio d’inizio alle ore 15 per il derby della Madonnina. Pronostici e probabili formazioni.

Un derby è già speciale per conto suo, perché mette in palio la supremazia cittadina. Quello di oggi possiamo definirlo un vero e proprio scontro diretto per come si sono messe le cose. Il Milan è stato autore di un cammino straordinario, ben oltre ogni più rosea aspettativa. Nell’ultimo turno però è crollato contro lo Spezia e l’Inter di Conte, decisamente la squadra più attrezzata per vincere lo scudetto, ne ha approfittato per scavalcarlo in classifica. Dunque questo derby Milan-Inter mette in palio tre punti ma anche una bella fetta di tricolore, perchè in caso di successo i nerazzurri proverebbero la fuga al comando.

Milan che schiera Ibrahimovic davanti, supportato da Calhanoglu e Rebic. In difesa c’è Kjaer con Romagnoli. Inter praticamente in formazione tipo, con Conte che schiera Eriksen e Perisic dall’inizio.

SERIE A: PRONOSTICI 21 FEBBRAIO

Milan-Inter probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

I pronostici

E’ scontato dire che partite del genere possono essere decise da un episodio e dalla giocata di un campione. L’Inter ha un vantaggio non da poco, ovvero il non dover giocare le coppe europee. Il Milan è sceso in campo giovedì sera contro la Stella Rossa e qualche elemento potrebbe pagare un po’ di stanchezza. Pronostici dunque che pendono dalla parte dell’Inter, che ha un Lukaku in stato di grazia che può fare la differenza.