Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 20 febbraio: c’è il derby di Liverpool

Pronostici Premier League 20 febbraio: c’è il derby di Liverpool

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 20 gennaio. Fari puntati sulla Premier League che in questi anticipi odierni ci regala delle bellissime sfide.

Iniziamo dal confronto più atteso, il derby di Liverpool tra i Reds di Klopp e l’Everton di Ancelotti. Due squadre che non se la passano benissimo. Tre sconfitte per Salah e soci di fila in campionato non si ricordano da tempo. E il titolo ormai è solo un sogno. Anche l’Everton ha perso le ultime due e in generale sembra essersi un po’ smarrito. Vincerà chi commetterà meno sbagli e chi riuscirà ad esaltare le qualità dei suoi campioni. Il Liverpool sembra avere qualche chance in più dei rivali.

Pronostici favorevoli al Chelsea sul campo di un Southampton in crisi nera. Da quando i Blues hanno cambiato allenatore, affidandosi a Tuchel al posto di Lampard, sono arrivate solo vittorie, 4 di fila. E il secondo posto pare essere alla portata di una squadra che ha grandi margini di miglioramento.

SERIE A: i pronostici di sabato 20 febbraio

Negli altri confronti il pallone scotta in Burnley-West Bromwich. I padroni di casa hanno ottenuto 5 punti nelle ultime tre gare, allontanandosi un po’ dai bassifondi. Cosa che non è riuscita ad un West Brom che obiettivamente ha poche chance di salvezza ma proverà a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Infine Fulham-Sheffield. Ospiti ultimi e con un piede in Championship, ma mai arrendevoli. Il Fulham però è in un buon momento e potrebbe portare a casa i tre punti.

I pronostici in sintesi

Southampton-Chelsea 2
Burnley-West Brom 1X
Liverpool-Everton 1 + over 2.5
Fulham-Sheffield 1