Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 20 febbraio: in campo le due squadre di Madrid

Pronostici Liga 20 febbraio: in campo le due squadre di Madrid

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 20 febbraio. Anche la Liga spagnola è pronta a regalarci emozioni, sono quattro le sfide in calendario.

Riparte la lotta per il titolo e in realtà l’Atletico Madrid sembra essere il grande favorito dai pronostici per il trionfo finale, anche se nelle ultime tre partite ha pareggiato due volte e il Real Madrid ha accorciato le distanze. Oggi la formazione di Simeone gioca in casa contro il Levante, squadra ostica che ha perso solo una volta nelle ultime cinque gare ed è pronta a giocarsi le sue chance. Ma l’Atletico ha sbagliato troppo nelle ultime settimane e avrà senz’altro capito i suoi errori.

Non semplice la trasferta che attende il Real, impegnato sul campo di un Valladolid con l’acqua alla gola e con una vittoria che manca da troppo tempo. L’undici di Zidane ha vinto le ultime tre gare e con i campioni che ha un modo per far gol alla fine lo troverà.

SERIE A: i pronostici di sabato 20 febbraio

A proposito di squadre che hanno un disperato bisogno di punti, c’è anche l’Elche, che in casa gioca uno spareggio contro l’Eibar, che è avanti di appena tre punti e sarebbe la prima squadra salva. Ci sarà paura di perdere e il pareggio non è da escludere tra gli esiti finali.

Infine nell’ultimo match il Valencia e il Celta Vigo sono pronti a sfidarsi a viso aperto per allontanarsi dai bassifondi. Ospiti che stanno decisamente meglio, non perdono da quattro turni e sperano di allungare la serie positiva. Ma il Valencia venderà cara la pelle. In gol entrambe?

I pronostici in sintesi

Elche-Eibar X
Atletico Madrid-Levante 1
Valencia-Celta Vigo GG
Valladolid-Real Madrid 2