Home CmScommesse consiglia Pronostici 19 febbraio: tanti anticipi, si gioca anche in serie A

Pronostici 19 febbraio: tanti anticipi, si gioca anche in serie A

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di venerdì 19 gennaio. Due anticipi in serie A ma anche negli altri maggiori campionati europei, dalla Ligue1 alla Liga.

Iniziamo proprio dal nostro campionato, dove sono due le sfide in calendario in anticipo. La Fiorentina di Prandelli è una formazione che sta deludendo. Nonostante i tanti buoni calciatori in rosa non riesce a decollare e ora deve iniziare a guardarsi le spalle. Al contrario lo Spezia sta facendo parlare di sé per il suo gioco e per la sua compattezza di squadra. Niente nomi importanti, ma un collettivo che gioca bene e raccoglie punti. Di questo passo la salvezza non sarà un problema per l’undici di Italiano. In questo match entrambe potrebbero trovare la via della rete.

Sfida tra deluse è anche Cagliari-Torino. I sardi di Di Francesco stanno lasciando per strada molti punti. Pagano un po’ di sfortuna, ma in attacco combinano pochino e la salvezza si sta facendo complicata. Il Torino ha dato qualche segnale di vita dopo l’arrivo di Nicola in panchina, ma i tifosi si aspettano di più. Per il Cagliari questa è una sorta di ultima spiaggia, devono fare di tutto per uscire quantomeno imbattuti.

Si gioca anche all’estero. In Ligue1 il Lione ha perso nell’ultimo turno contro il Montpellier ma è ancora in corsa per il primato. La squadra di Rudi Garcia oggi è ospite di un Brest in serie positiva (5 punti nelle ultime tre gare) ma è favorita dai pronostici in un match dove potrebbero esserci almeno tre gol.

La Premier League ci regala come anticipo Wolverhampton-Leeds. La squadra di Bielsa le cose migliori le ha fatte vedere proprio in trasferta. Dove non ha mai pareggiato ma ha vinto sei volte. Match da segno “goal” contro i Wolves, che sembrano finalmente essersi ritrovati nelle ultime partite.

In Bundesliga il Bielefeld proverà a fare una nuova impresa. Dopo aver pareggiato sul campo del Bayern tenterà di frenare un Wolfsburg che sta disputando una grande stagione e vive una lunga serie positiva. Infine in Spagna si gioca Betis-Getafe. Seppur con un rendimento altalenante, fatto di appena tre pareggi, il Betis è praticamente a ridosso di un posto europeo. E affronta una squadra che nelle ultime cinque gare ha raccolto appena un punto. I pronostici dunque pendono dalla parte dei biancoverdi.

I pronostici in sintesi

Brest-Lione 2 + over 2.5
Bielefeld-Wolfsburg X2
Wolverhampton-Leeds GG
Fiorentina-Spezia GG
Cagliari-Torino 1X
Betis-Getafe 1