Home CmScommesse consiglia Pronostici Europa League 18 febbraio: tre italiane in campo

Pronostici Europa League 18 febbraio: tre italiane in campo

CONDIVIDI

pronostici

Oggi giovedì 18 febbraio pronostici sulle sedici gare in calendario in Europa League. Iniziano le sfide ad eliminazione diretta, tre le italiane in corsa.

E iniziamo proprio dalle italiane, di cui abbiamo parlato comunque nei post dedicati ad ogni match. La Roma gioca nel pomeriggio sul campo dei portoghesi del Braga, squadra molto organizzata che potrebbe mettere in difficoltà i giallorossi. Un pareggio con gol non sarebbe da buttare via per Dzeko e compagni. Impegno molto complicato per il Milan sul campo della Stella Rossa Belgrado, allenata da Stankovic. I rossoneri hanno perso la vetta della serie A e domenica saranno impegnati nel derby contro l’Inter, che vale mezzo scudetto. Milan dunque che potrebbe essere un po’ distratto. In trasferta gioca anche il Napoli, sul campo del Granada. Formazione sempre ostica da affrontare, ma i partenopei possono decisamente uscire indenni da questa sfida.

Europa League: Braga-Roma, pronostici e probabili formazioni

Nelle sfide delle 18 il segno “goal” potrebbe registrarsi in Dinamo Kiev-Brugge e Real Sociedad-United, quest’ultimo decisamente uno dei confronti più interessanti. Gli inglesi, grandi favoriti dai pronostici per la vittoria finale del torneo, rischiano grosso contro una Sociedad che ha perso un po’ di smalto rispetto ai mesi scorsi ma rimane un ostacolo duro da superare. In casa potrebbero riuscire quantomeno a non perdere Krasnodar e Olympiakos, insidiosa la partita che attende il Leicester a Praga contro lo Slavia. Gli inglesi però hanno le carte in regola per spuntarla e mettere in cassaforte la qualificazione. Possibili colpi esterni anche per Tottenham e Leverkusen, anche se c’è da dire che la formazione inglese vive un momento decisamente poco propizio.

Le emozioni in Europa League continuano alle 21 con un grande match tra Benfica e Arsenal. Altre due grandi del calcio europeo pronte a sfidarsi. Il segno X non è da scartare tra gli esiti finali. Promettono gol e scintille Lilla-Ajax e Salisburgo-Villarreal, confronti tra formazioni che non fanno certo eccessivi tatticismi. In trasferta potrebbero riuscire ad ottenere un risultato positivo lo Shakhtar e l’Hoffenheim, che proveranno a sfruttare il loro maggior tasso tecnico.

I pronostici in sintesi

Dinamo Kiev-Brugge GG
Braga-Roma X + GG
Krasnodar-Dinamo Zagabria 1X
Olympiakos-Psv 1X
Real Sociedad-Manchester United GG
Slavia Praga-Leicester 2
Stella Rossa-Milan 1X
Wolfsberger-Tottenham 2
Young Boys-Leverkusen 2
Antwerp-Rangers GG
Benfica-Arsenal X
Granada-Napoli X
Lilla-Ajax GG
Maccabi Tel Aviv-Shakhtar X2
Molde-Hoffenheim X2
Salisburgo-Villarreal GG