Home CmScommesse consiglia Pronostici lunedì 15 febbraio: si gioca anche in serie A

Pronostici lunedì 15 febbraio: si gioca anche in serie A

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di lunedì 15 febbraio. E’ tempo di posticipi nei maggiori campionati europei e anche nella nostra serie B con un derby.

Iniziamo dalla serie A dove si gioca Verona-Parma. Il Verona è reduce da due sconfitte consecutive e sarà fermamente intenzionato a fare bottino pieno e riprendere la marcia, considerato che è ancora in corsa per sperare in un posto nelle competizioni europee nella prossima stagione. La situazione del Parma è drammatica: penultimo posto in classifica con un solo punto conquistato nelle ultime 9 gare. I pronostici sono a favore degli scaligeri, che però dovranno prestare la massima attenzione alla forza della disperazione dei ducali.

In serie B invece si disputa il derby Cosenza-Reggina. I rossoblù in casa non sono ancora riusciti a vincere nemmeno una partita, amaranto che appaiono in crescita e che potrebbero riuscire a raccogliere un risultato positivo. Il pareggio non è esito da escludere tra i pronostici.

pronostici

All’estero si gioca Bayern-Bielefeld in Bundesliga. I freschi campioni del mondo in carica vogliono ricominciare a macinare vittorie anche in patria e allungare nuovamente sul Lipsia. Potrebbero pagare un po’ di stanchezza, ma l’avversario non è insuperabile.

Due partite anche in Premier League. Occasione importante per West Ham e Chelsea, che possono superare il Liverpool al quarto posto. Giocano entrambe in casa contro Sheffield e Newcastle e hanno buone probabilità di riuscire a portare a casa l’incontro. Il Chelsea da quando ha cambiato allenatore ha cambiato anche marcia: tre vittorie e serie positiva da allungare.

Infine si gioca anche in Spagna, il posticipo è Cadice-Bilbao. I padroni di casa, dopo un grande inizio di torneo, si sono un po’ smarriti e stanno scivolando verso il basso. Sono reduci da tre sconfitte consecutive e non possono permettersi un altro passo falso. Il Bilbao ha solo 4 punti in più della terzultima, si sta levando molte soddisfazioni in questa stagione ma il suo rendimento è molto altalenante in campionato. Il pareggio non è ipotesi da escludere.

I pronostici in sintesi

Bayern-Bielefeld 1 + over 2.5
West Ham-Sheffield 1
Chelsea-Newcastle 1
Verona-Parma 1X + GG
Cosenza-Reggina X
Cadice-Bilbao X