Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 14 febbraio: tocca allo United

Pronostici Premier League 14 febbraio: tocca allo United

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 14 febbraio. Anche la Premier League scende in campo per i match della 24esima giornata.

Tra le squadre di vertice tocca al Manchester United scendere in campo e non perdere il treno del secondo posto, visto che il City pare inarrivabile. L’undici di Solskjaer è atteso tra una trasferta solo sulla carta semplice contro il West Brom, penultimo e con poche chance di salvezza. Situazione in coda che già sembra essere decisa. I pronostici sono a favore ovviamente dei Red Devils. Non sarà facile frenarli.

Altra big a scendere in campo è l’Arsenal, che è atteso dal confronto con il Leeds di Bielsa. Una squadra che gioca bene e che si sta togliendo grandi soddisfazioni in questo campionato. I Gunners hanno ottenuto solo un punto nelle ultime tre gare e rischiano grosso anche questa volta. Entrambe potrebbero segnare.

SERIE A PRONOSTICI 14 FEBBRAIO: INTER-LAZIO IL CLOU

L’Everton di Ancelotti in settimana ha vinto una lunga e faticosa battaglia in FA Cup contro il Tottenham. Ora dovrà dimostrare di aver smaltito le tossine contro un Fulham che vuole credere ancora nella salvezza e non a caso ha pareggiato tre delle ultime quattro partite. Infine il match Southampton-Wolverhampton, con i padroni di casa che sono veramente in crisi nera e stanno precipitando in classifica. Anche i Wolves hanno disputato finora una stagione sotto le attese. Il pareggio non è un esito da scartare tra i pronostici.

I pronostici in sintesi

Southampton-Wolverhampton X
West Bromwich-Manchester United 2
Arsenal-Leeds GG
Everton-Fulham 1