Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 14 febbraio: chi ferma Monaco e Lilla?

Pronostici Ligue1 14 febbraio: chi ferma Monaco e Lilla?

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 14 febbraio. In Francia abbuffata di partite questa volta con ben sette partite che sono in calendario.

Tra le squadre che sono in lotta per le prime posizioni questa volta tocca a Monaco e Lilla, che giocano entrambe in casa e sono favorite dai pronostici per il successo. Il Monaco è un vero e proprio rullo compressore, segna tanto e gioca bene. Sulla sua strada c’è l’insidioso Lorient, che è uscito fuori dalla zona retrocessione grazie ai 10 punti nelle ultime 4 gare. Possibile segno “over”. Anche il Lilla scoppia di salute e tra le mura amiche dovrebbe fare il pieno, confermandosi tra le big della Ligue1.

SERIE A PRONOSTICI 14 FEBBRAIO: INTER-LAZIO IL CLOU

In coda si gioca Dijon-Nimes, sfida che serve a capire chi riuscirà a lasciare l’ultimo posto. Entrambe non sono affatto in forma e la paura di perdere potrebbe concretizzarsi in un segno X che varrebbe poco. Il Nantes ha esonerato in settimana Domenech, visto che l’ex ct francese non è riuscito a risolvere i problemi dei gialloverdi, solo due punti nelle ultime 5 gare. Il rischio di un nuovo ko contro l’Angers è alto. Bordeaux-Marsiglia è una sfida tra deluse, ricacciate a centroclassifica dopo una buona prima parte di stagione. Potrebbero segnare entrambe e la stessa cosa potrebbe avvenire in Metz-Strasburgo e Rennes-St.Etienne.

I pronostici in sintesi

Monaco-Lorient 1 + over 2.5
Angers-Nantes 1
Dijon-Nimes X
Metz-Strasburgo GG
Rennes-St.Etienne GG
Lilla-Brest 1
Bordeaux-Marsiglia GG