Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga e Liga del 14 febbraio: in campo il Real

Pronostici Bundesliga e Liga del 14 febbraio: in campo il Real

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 14 febbraio. Tra Bundesliga e Liga spagnola sono solamente sei le partite che vedremo nel pomeriggio.

Iniziamo proprio dal campionato tedesco, che vede la maggior parte delle sfide giocate al sabato. Oggi tocca al Francoforte scendere in campo per affrontare il Colonia, che con tre vittorie nelle ultime 4 gare è riuscito ad uscire fuori dalla zona retrocessione. L’Eintracht però è in grande forma, lo conferma la striscia di risultati positivi che l’ha portato al quinto posto in graduatoria. Oggi vincendo potrebbe arrivare al terzo posto (Wolfsburg permettendo) e i pronostici sembrano dalla sua parte in una sfida dove entrambe potrebbero far gol. Nell’altro incontro proprio il Wolfsburg affronta il Moenchengladbach. I padroni di casa stanno vivendo una stagione decisamente positiva e vogliono rimanere in zona Champions. Il Borussia però è avversario ostico e almeno un punto potrebbe strapparlo.

SERIE A PRONOSTICI 14 FEBBRAIO: INTER-LAZIO IL CLOU

Ieri Atletico e Barcellona hanno vinto, dunque grande peso sulle spalle del Real Madrid che affronta il sempre insidioso Valencia con l’obbligo di portare a casa la vittoria. L’undici di Zidane sa bene che non si può permettere passi falsi, visto che dietro il Siviglia è ad un passo. La maggiore qualità dei madrileni alla fine però può fare la differenza in questo confronto. Periodo buio per il Getafe, che proverà a rifarsi contro una Real Sociedad che sembra aver superato il momento di appannamento. In trasferta però ha vinto solo una volta nelle ultime 5 uscite.

I pronostici vedono favorito anche il Levante sull’Osasuna. La squadra di Barcellona ha in fondo perso solo 6 volte in stagione ma nonostante questo, visti i tanti pareggi, non ha un grande vantaggio sulla zona retrocessione. In casa cercherà quantomeno di non perdere. Dopo quattro pareggi di fila per il Villarreal c’è l’esame più complicato, il Betis. La squadra di Siviglia è infatti una mina vagante di questo campionato. Segneranno entrambe?

I pronostici in sintesi

Francoforte-Colonia 1 + GG
Wolfsburg-Moenchengladbach 1X + over 2.5
Getafe-Real Sociedad X2
Real Madrid-Valencia 1 + over 2.5
Levante-Osasuna 1X
Villarreal-Betis GG