Pronostici Premier League 13 febbraio: City-Tottenham il clou

pronostici

I pronostici di sabato 13 febbraio. Premier League giunta alla 24esima giornata. Quattro sfide di cui una davvero da brividi.

Manchester City-Tottenham è una di quelle partite da vivere intensamente fino al novantesimo. Due santoni in panchina come Guardiola e Mourinho pronti a sfidarsi all’ultima mossa per arrivare alla vittoria. Ne ha di più sicuramente il City, cresciuto tantissimo fino a sfiorare la perfezione e non a caso primo in classifica. Di contro gli Spurs che hanno recuperato Kane ma che sono usciti dalla FA Cup e non vivono un momento semplice. I pronostici sono a favore dei padroni di casa.

Ma anche Leicester-Liverpool è una partita importante per la classifica. Foxes terze in classifica. Forse non potranno avere la forza per lottare per il primato, ma per un piazzamento in Champions sì. E quello con il Liverpool di Klopp, in fase calante e reduce da due sconfitte di fila, rappresenta un vero e proprio scontro diretto. Entrambe potrebbero segnare in questo confronto.

SERIE A PRONOSTICI 13 FEBBRAIO

Dopo aver perso contro il Leeds, il Crystal Palace torna a giocare in casa e lo fa contro il pericolante Burnley, una squadra che ha un vantaggio di 8 lunghezze dalla zona retrocessione e comunque sa benissimo che ogni punto guadagnato è un passo avanti verso l’obiettivo. Non sarà facile però uscire indenne da questa trasferta.

Il Brighton è una delle squadre che invece è più in forma. Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque sfide e salvezza che si è avvicinata sempre più. Oggi gioca contro un Aston Villa che sta disputando una stagione positiva e si sta giocando un posto in Europa. In questa sfida potremmo vedere almeno tre reti.

I pronostici in sintesi

Leicester-Liverpool GG
Crystal Palace-Burnley 1X + over 2.5
Manchester City-Tottenham 1
Brighton-Aston Villa over 2.5

Gestione cookie