I pronostici di sabato 6 febbraio. La Ligue1 francese scende in campo con tre incontri che sono molto importanti per la classifica.
Giochi apertissimi in questo campionato sempre più appassionante ed equilibrato. Il confronto più atteso è senz’altro quello che mette di fronte il Lione allo Strasburgo. La squadra di Rudi Garcia continua ad essere una seria candidata al titolo. Ha vinto le ultime tre gare, è seconda a due lunghezze dal Lilla ma soprattutto gioca bene e segna tanto. Lo Strasburgo arriva da tre gare senza successi e non parte con i favori dei pronostici.
In coda il Lorient sta dando grandi segnali di vita, ha ottenuto sette punti nelle ultime tre gare e si è riportato a ridosso della zona salvezza. Non è il momento di mollare la presa, ma ospiterà un Reims abbastanza in salute, come confermano i risultati recenti. Potrebbero regalarci una sfida con almeno un gol per parte. Stesso pronostico anche per Lens-Rennes, confronto tra due formazioni che non fanno mistero di voler puntare alla zona europea. Padroni di casa con un solo ko nelle ultime cinque gare, ruolino più o meno simile per Nzonzi e soci.
I pronostici in sintesi
Lorient-Reims GG
Lione-Strasburgo 1
Lens-Rennes GG