Home CmScommesse consiglia Pronostici Tottenham-Chelsea e probabili formazioni

Pronostici Tottenham-Chelsea e probabili formazioni

CONDIVIDI

Palinsesto avaro oggi per i pronostici, ma in Premier League si gioca una partita molto importante come Tottenham-Chelsea. In palio punti d’oro.

pronostici

Trentatre punti in classifica e zona Champions League che sta sfuggendo di mano ad entrambe. Quello tra gli Spurs e i Blues sarà una partita assolutamente da non perdere, ma magari anche da non pareggiare, altrimenti il gap potrebbe aumentare ancora. Di sicuro il Tottenham non sta vivendo il suo momento più brillante, è reduce da una doppia sconfitta con Liverpool (1-3) e Brighton (1-0) e sta pagando molto cara l’assenza di Kane in attacco. Il Chelsea invece con Tuchel nelle ultime due gare non ha perso ma deve ancora sicuramente migliorare molto per puntare in alto.

Nel Tottenham come detto manca Kane e dunque spazio a Vinicius, con Son e Bergwijn a completare il tridente. Chelsea che si affida a Rudiger in difesa e in avanti invece a Giroud, supportato comunque da Werner e Pulisic.

Tottenham-Chelsea probabili formazioni

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Alderweireld, Dier, Rodon; Doherty, Hojbjerg, Sissoko, Davies; Bergwijn, Vinicius, Son.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; Hudson-Odoi, Kovacic, Kante, Alonso; Pulisic, Werner; Giroud.

I pronostici in sintesi

Come detto questa è una partita dove il pareggio serve a poco, ma è anche tra i risultati più probabili. Visto che entrambe non sono al meglio, saranno novanta minuti molto tattici e l’equilibrio potrebbe anche non schiodarsi. A risolvere la contesa potrebbe essere la giocata del singolo, e in questo caso i pronostici pendono leggermente da parte del Chelsea.