Home CmScommesse consiglia Pronostici 5 febbraio: Fiorentina-Inter e non solo in palinsesto

Pronostici 5 febbraio: Fiorentina-Inter e non solo in palinsesto

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di venerdì 5 febbraio. Serie A, Bundesliga e Liga spagnola ci regalano un anticipo a testa. E si gioca pure in B.

Iniziamo proprio dalla serie A, dove la ventunesima giornata di campionato si apre con Fiorentina-Inter. All’andata un’ottima Fiorentina venne beffata sul finale dall’Inter. Le due squadre si ritrovano in questa seconda giornata del girone di ritorno, con i nerazzurri a caccia della capolista Milan e la squadra di Prandelli che vuole allontanarsi da una posizione di classifica non priva di rischi e che dovrà fare a meno di pedine importanti per squalifica e infortuni. Sulla carta i pronostici dicono Inter, ma la Viola sogna di ripetere l’exploit in casa della Juve, che ha mercoledì ha battuto i nerazzurri in Coppa Italia.

In Germania il Bayern Monaco sta premendo sull’acceleratore e si è preso un bel vantaggio su chi insegue. Oggi è atteso dalla trasferta sul campo di un Hertha Berlino in caduta libera, con appena un punto conquistato nelle ultime cinque gare. Ospiti che dovrebbero spuntarla grazie al loro attacco super. La Liga invece ci propone Alaves-Valladolid, due squadre che hanno bisogno di punti per muovere la graduatoria visto che navigano nelle zone basse. Per questo motivo il pareggio non è da escludere tra gli esiti finali.

Infine si gioca anche in serie B, con il Lecce in serie positiva che se la vedrà con la mina vagante Ascoli, che è in zona retrocessione ma che ha perso solo una delle ultime cinque gare. I salentini non possono perdere colpi per rimanere in scia alle prime, ma non è da escludere che entrambe segnino.

I pronostici in sintesi

Hertha-Bayern Monaco 2 + over 2.5
Fiorentina-Inter 2 + over 2.5
Alaves-Valladolid X
Lecce-Ascoli 1X + GG