Home CmScommesse consiglia Pronostici Ligue1 3 febbraio: turno infrasettimanale da brividi

Pronostici Ligue1 3 febbraio: turno infrasettimanale da brividi

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di mercoledì 3 febbraio. Turno infrasettimanale per il campionato francese, la Ligue1, con una vera abbuffata di gare.

Iniziamo con le partite che riguardano la vetta della classifica. Il Psg è terzo dopo aver perso nell’ultimo turno e ora punta a rifarsi in casa contro una squadra di bassa classifica come il Nimes. Difficilmente Florenzi e compagni sbaglieranno di nuovo. Il problema per i parigini è che Lilla e Lione stanno sbagliando pochissimo e con pieno merito possono ambire al titolo. Lilla reduce da quattro vittorie di fila e favorito sul campo di un Bordeaux che però potrebbe anche strappare un pareggio. Insidiosa la gara anche che attende il Lione, favorito dai pronostici però sul Dijon, che deve provare a non perdere terreno dalla zona salvezza.

In genere i turni infrasettimanali ci regalano delle partite spettacolari e ricche di gol. Il segno “goal” potrebbe appunto registrarsi in tre confronti di questo 23esimo turno, ovvero Reims-Angers, Rennes-Lorient e Lens-Marsiglia, con la squadra dell’ormai ex Villas Boas (che è in attesa della risoluzione per attriti con la società) contestata dai tifosi nei giorni scorsi. In casa possono agguanstare il successo Strasburgo, St.Etienne e soprattutto il Monaco. La squadra del Principato è la più in forma del momento e contro il Nizza potrebbe allungare il filotto, avvicinandosi sempre più alle posizioni che contano.

I pronostici in sintesi

Bordeaux-Lilla X2
Metz-Montpellier 1X + over 2.5
Reims-Angers GG
Rennes-Lorient GG
Strasburgo-Brest 1
Dijon-Lione 2
Lens-Marsiglia GG
Monaco-Nizza 1
Psg-Nimes 1
St.Etienne-Nantes 1