Pronostici Ligue1 31 gennaio: Psg e Lilla cercano il controsorpasso

pronostici

I pronostici di domenica 31 gennaio. Tante partite, ben sette, sono in calendario nella Ligue1, il campionato francese.

Ora c’è il Lione al comando e chi insegue non deve perdere terreno. E allora il Psg è ospite del pericolante Lorient, che sa benissimo che non è in questo match che deve conquistare punti salvezza. Ospiti favoriti dai pronostici per il maggior tasso tecnico e la qualità dei singoli. Sulla carta un match semplice anche per il Lilla, che gioca contro un Dijon che non vince da quattro partite.

L’arrivo di Domenech non ha dato la scossa giusta al Nantes, che continua a rimanere nei bassifondi. E il rischio di essere battuto anche dal lanciato Monaco (4 vittorie nelle ultime 4) è davvero molto alto. Strasburgo-Reims si presenta come un match equilibrato, il pareggio con gol non è da escludere come esito finale.

PRONOSTICI SERIE A 31 GENNAIO

Nelle altre partite il Nizza, che ha finalmente spezzato la serie poco positiva, ospita una squadra in crisi come il St.Etienne. Che ha perso le ultime tre ed è in una fase di involuzione del gioco. I padroni di casa potrebbero vincere- Anche l’Angers ha perso le ultime tre partite ma è stabilmente a centroclassifica. Può spezzare l’incantesimo contro il Nimes, ultimo in graduatoria.

I pronostici in sintesi

Nizza-St.Etienne 1
Angers-Nimes 1X
Brest-Metz GG
Lorient-Psg 2 + over 2.5
Strasburgo-Reims X + GG
Lilla-Dijon 1
Nantes-Monaco X2

Gestione cookie