Pronostici Bundesliga e Liga 31 gennaio: l’Atletico Madrid cerca la fuga

pronostici

I pronostici di domenica 31 gennaio. Tra Liga spagnola e Bundesliga tedesca sono solamente sei le partite in calendario.

Il campionato tedesco ha in programma solo due partite dopo l’abbuffata solita del sabato. In palio punti salvezza nel confronto tra Colonia e Wolfsburg. Entrambe ko nell’ultimo turno, ospiti con due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il fattore campo conta molto poco, il Colonia infatti in casa è l’unica squadra che non ha mai vinto. Sarà questa la volta buona? Nell’altro confronto il lanciato Wolfsburg può superare anche il Friburgo. Un successo gli consentirebbe di arrivare al terzo posto in classifica.

PRONOSTICI SERIE A 31 GENNAIO

In Spagna il ko del Real Madrid di ieri spiana la fuga all’Atletico Madrid, che non avrà un compito facile sul campo del Cadice. Ma la squadra di Simeone ha fin qui dimostrato di non avere rivali in campionato. E dunque i pronostici sono dalla sua parte. Granada e Celta Vigo non vivono il loro momento migliore, hanno bisogno di punti per muovere la graduatoria. E il pareggio non è dunque da escludere.

Un Alaves in crisi nera, reduce da quattro sconfitte di fila, rischia un altro capitombolo sul campo del Getafe. Attenzione infine a Barcellona-Bilbao, replay della Supercoppa di Spagna. In quel match vinsero i baschi al termine di un match intenso. Stavolta il Barcellona potrebbe spuntarla, comunque in un match con entrambe a segno.

I pronostici in sintesi

Colonia-Bielefeld 1X
Wolfsburg-Friburgo 1 o over 2.5
Getafe-Alaves 1
Cadice-Atletico Madrid 2
Granada-Celta Vigo 1X
Barcellona-Athletic Bilbao 1 + GG

Gestione cookie