Atalanta-Lazio e Juventus-Spal sono altri due quarti di finale di Coppa Italia che si giocheranno mercoledì 27 gennaio. Pronostici e probabili formazioni.
Gli allenatori delle squadre di serie A impiegate decisamente faranno turnover, cercando di schierare chi finora ha giocato di meno. Ma lo spettacolo non mancherà in questi due confronti che valgono le semifinali. Sono partite a gara secca, dunque vietato sbagliare. Anche un episodio può cambiare gli equilibri, come visto nel derby Inter-Milan di ieri sera. Atalanta-Lazio è una partita molto equilibrata, la differenza possono farla i singoli. Più scontato, ma solo sulla carta, il confronto che vedrà la Juve impegnata contro
Juventus-Spal probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Di Pardo, Demiral, De Ligt, Frabotta; Bernardeschi, Fagioli, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Morata.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Valoti, Esposito, Sala; Floccari, Paloschi.
Atalanta-Lazio probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Mirancuk; Muriel.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; Pereira, Muriqi.
I pronostici in sintesi
In Atalanta-Lazio è probabile che entrambe le squadre riescano a trovare la via della rete. Sia Gasperini che Inzaghi schierano i loro elementi non certo per difendere ad oltranza. Nell’altro incontro la Juventus ha senz’altro una qualità maggiore rispetto al suo avversario e non si farà sfuggire l’occasione. I pronostici sono dalla sua parte.