Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League 26 gennaio: il City punta al primato

Pronostici Premier League 26 gennaio: il City punta al primato

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di martedì 26 gennaio. Si gioca un turno infrasettimanale in Premier League, quattro le sfide in programma.

Al comando c’è il Manchester United che ha due punti di vantaggio ma una partita in più rispetto al City, oggi ospite del West Brom di Allardyce. Salvezza difficile per i padroni di casa, così come sarà difficile riuscire a fermare i citizens. Senza De Bruyne ma con tanti campioni in campo.

Tra le squadre più in forma del momento c’è senz’altro il West Ham, che ha iniziato questo 2021 nel migliore dei modi. Vittorie, gol e bel gioco per gli hammers, ora attesi dal Crystal Palace. Il rendimento dei padroni di casa non è stato dei migliori nelle ultime uscite, ma un punto potrebbero riuscire a prenderlo.

INTER MILAN COPPA ITALIA: FORMAZIONI E PRONOSTICI

Newcastle reduce da 4 ko di fila, Leeds da due. Insomma queste due formazioni non stanno certo brillando nell’ultimo periodo e hanno assolutamente bisogno di un risultato positivo. Il pareggio non è da escludere tra i pronostici. Attenzione alla risalita dell’Arsenal, 13 punti nelle ultime 5 gare. La squadra di Arteta pare essere in crescita e ora dovrà confermarsi sul campo di un Southampton che non ha grande pressione addosso.

I pronostici in sintesi

Crystal Palace-West Ham X2 + over 2.5
Newcastle-Leeds X
Southampton-Arsenal X2
West Bromwich-Manchester City 2