I pronostici di mercoledì 27 gennaio. Si gioca un match in Ligue1 e poi in Premier League, con cinque sfide in calendario.
Si recupera Lorient-Dijon e nessuna delle due può permettersi di perdere questo scontro diretto del campionato francese. Padroni di casa ultimi e con appena un punto nelle ultime cinque gare. Ospiti che non perdono da 4 match e hanno collezionato tre segni X. Hanno buone chance di uscire indenni.
Ma andiamo alla Premier League, dove c’è un turno infrasettimanale bollente. Fari puntati sul Chelsea, che ha silurato Lampard e chiamato al suo posto Tuchel in panchina. I Blues giocano in casa contro un Wolves in caduta libera, potrebbe arrivare la scossa tanto attesa. La partita di cartello è Everton-Leicester. L’undici di Ancelotti è ormai stabilmente tra le big e ora dovrà affrontare un Leicester in salute pur senza il suo bomber Vardy. Vedremo almeno un gol per parte? Possibile.
Stesso segno non è da escludere in Burnley-Aston Villa.I pronostici pendono leggermente dalla parte del Brighton contro il Fulham, e in casa anche il Manchester United non dovrebbe avere problemi a superare il fanalino di coda Sheffield. In questo modo i Red Devils si riprenderebbero la vetta.
Lorient-Dijon X2
Burnley-Aston Villa GG
Chelsea-Wolverhampton 1
Brighton-Fulham 1
Everton-Leicester GG
Manchester United-Sheffield 1
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…