Home Notizie dai campi Probabili formazioni Inter-Milan Coppa Italia: pronostici e probabili formazioni

Inter-Milan Coppa Italia: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Inter-Milan è il quarto di finale di Coppa Italia e si giocherà martedì 26 gennaio. I pronostici e le probabili formazioni delle due squadre.

Inter

Un derby è sempre un derby, che assume ancor più importanza quando mette in palio la semifinale di questo torneo che entrambe le milanesi vorrebbero portare a casa. Inter seconda e Milan primo in serie A, segno che sia l’undici di Conte che quello di Pioli stanno lavorando davvero molto bene. Inter-Milan è anche la sfida tra due grandi campioni come Lukaku e Ibrahimovic. Potrebbero essere decisivi per decidere la qualificazione.

I due allenatori non opteranno per un turnover massiccio, anche se è lecito attendersi qualche cambio. Nell’Inter uno tra Hakimi e Young riposerà, in avanti non giocherà dall’inizio Lautaro. Milan con Tatarusanu in porta e Dalot a destra. In mediana Meitè e Tonali si giocano un posto. Leao giocherà dall’inizio come esterno sinistro.

Inter-Milan probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Sensi, Brozovic, Barella, Darmian; Sanchez, Lukaku.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Meité, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

I pronostici

Un derby sfugge sempre ai pronostici, specie quando si gioca tra due squadre i cui valori tecnici sembrano equivalersi. Il Milan ha perso l’ultima in campionato, l’undici nerazzurro ha pareggiato a Udine. Entrambe le squadre potrebbero segnare ma potrebbero volerci i supplementari per decidere la qualificazione alla semifinale.