Home CmScommesse consiglia Pronostici 25 gennaio: in campo in serie B, FA Cup e Liga...

Pronostici 25 gennaio: in campo in serie B, FA Cup e Liga spagnola

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di lunedì 25 gennaio. Si gioca un match in serie B, ma anche uno nella Liga spagnola e nella FA Cup.

Iniziamo proprio dalla serie B dove va in scena il derby lombardo tra Brescia e Monza. Le rondinelle stanno disputando un torneo ben al di sotto delle aspettative, hanno perso 3 delle ultime 4 gare. Oggi affrontano un Monza costruito per la promozione, con la società che non ha badato a spese. Grandi nomi per una squadra pronta a stupire. Non ci sarà l’ex Mario Balotelli, il nome di grido dell’undici di Brocchi. Ad ogni modo ospiti leggermente favoriti dai pronostici per il successo.

In Spagna invece di fronte si trovano Bilbao e Getafe. La grande vittoria nella Supercoppa di Spagna ha dato sicuramente consapevolezza nei propri mezzi alla formazione basca, che in campionato non può inseguire più di una tranquilla salvezza. In casa contro il Getafe non si può perdere, anche se gli ospiti hanno vinto le ultime due gare e paiono essere in salute.

Si gioca anche nella FA Cup. Tutte le big ieri non hanno fallito e hanno superato il turno. Oggi tocca al Tottenham giocare contro un Wycombe che non ha nulla da perdere e proverà a mettere in difficoltà la squadra di Mourinho, comunque favorita per la vittoria. Spurs che potrebbero fare un po’ di turnover, ma la qualità non manca di certo nel suo organico.

I pronostici in sintesi

Brescia-Monza 2 + over 2.5
Bilbao-Getafe 1X
Wycombe-Tottenham 2