Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici FA Cup 24 gennaio: United-Liverpool sfida clou

Pronostici FA Cup 24 gennaio: United-Liverpool sfida clou

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 24 gennaio. Con la Premier League ferma, spazio alla FA Cup in Inghilterra con un big match da brividi.

Manchester United-Liverpool è il confronto più atteso dei sedicesimi di finale. Appena qualche giorno fa le squadre si sono confrontate in campionato e ad Anfield è uscito fuori uno 0-0 giusto. Liverpool che non se la passa benissimo, sta perdendo terreno dalla vetta in Premier e sta pagando care le tante assenze. United più compatto e più concreto, può puntare al titolo e anche a questa FA Cup. I pronostici pendono leggermente dalla sua parte. Solskjaer e Klopp non dovrebbero ricorrere al turnover, considerata l’importanza della partita.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 24 GENNAIO

Negli altri confronti è logico che i pronostici siano appannaggio delle squadre più quotate, anche se c’è sempre il rischio di fare delle brutte figure contro squadre di categoria minore se non si gioca con il giusto approccio. Il Chelsea e l’Everton giocano in casa, più insidioso il match che attende il Leicester, ospite del Brentford. Le Foxes hanno perso il loro bomber Vardy e ora dovrà dimostrare di sapersela cavare anche senza il suo asso.

I pronostici in sintesi

Chelsea-Luton 1
Brentford-Leicester 2
Manchester United-Liverpool 1X
Everton-Sheffield 1