Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici FA Cup 23 gennaio: in campo City e Arsenal

Pronostici FA Cup 23 gennaio: in campo City e Arsenal

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 23 gennaio. La Premier League è ferma per dare spazio alle partite della storica e appassionante FA Cup.

Oggi vedremo in campo delle big del campionato inglese. L’insidia è sempre la stessa, nell’arco dei 90 minuti chi scende in campo deconcentrato e con sufficienza rischia di fare una figuraccia. L’Arsenal rischia tanto contro il Southampton, che ha tutte le carte in regola per metterlo in difficoltà. Si opterà per il turnover e vedere entrambe le squadre a segno non pare utopia.

Pronostici favorevoli a West Ham e Manchester City in questo turno di FA Cup, nel quale non dovrebbero avere grossi problemi a superare gli ostacoli che si pongono di fronte.

SERIE A: PRONOSTICI 23 GENNAIO

Da seguire la sfida tra Barnley e Norwich. Padroni di casa che stanno un po’ faticando in campionato, al contrario di un Norwich primo in Championship e squadra che pare attrezzata anche per confronti più importanti. Infine lo Sheffield, ultimo in Premier, cercherà gloria contro un Plymouth pronto a punire le sue disattenzioni difensive.

I pronostici in sintesi

Southampton-Arsenal GG
West Ham-Doncaster 1
Cheltenham-Manchester City 2
Sheffield-Plymouth GG
Barnley-Norwich 2