Home CmScommesse consiglia Pronostici 22 gennaio: Benevento-Torino e altri tre anticipi tutti da seguire

Pronostici 22 gennaio: Benevento-Torino e altri tre anticipi tutti da seguire

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di venerdì 22 gennaio. Come al solito spazio agli anticipi nei massimi campionati europei in attesa del weekend.

La Ligue1 francese riparte con un anticipo tutto da seguire tra Psg e Montpellier. Florenzi e compagni sono riusciti a prendersi il primo posto insieme al Lilla, con due punti di vantaggio sul Lione. Il Psg parte ovviamente con i favori dei pronostici contro un Montpellier in crisi, che nelle ultime 5 gare ha raccolto solo 2 punti. Gli servirebbe una vera e propria impresa per uscire indenne dalla contese.

In Bundesliga c’è la sfida tra i due Borussia, Moenchengladbach-Dortmund. Buon momento per i padroni di casa, che vantano 10 punti nelle ultime 4 gare. Tanto da tornare in lizza per un posto in zona Champions. Dove attualmente si trova anche un Dortmund che ha subito troppe sconfitte (6) per poter sognare in grande. In questa sfida potrebbero segnare entrambe. Pronostico simile anche per quanto riguarda Levante-Valladolid, che è invece il match in calendario per la Liga spagnola. Due squadre che puntano a muovere la graduatoria facendo un passo avanti verso la salvezza.

Anche in Serie A si gioca una partita ed è Benevento-Torino. Per i campani il campionato finora ha riservato grandi soddisfazioni, la salvezza è ampiamente alla portata dell’undici di Inzaghi. Il Toro invece vedrà l’esordio del nuovo allenatore Nicola, che ha preso il posto di Giampaolo. Le motivazioni del gruppo potrebbero subire una scossa e almeno il pareggio pare essere alla portata. Il Benevento ogni tanto ha qualche passaggio a vuoto, ma gioca bene e punterà a fare punti per avvicinarsi alla salvezza.

I pronostici in sintesi

Psg-Montpellier 1 + over 2.5
Moenchengladbach-Dortmund GG
Benevento-Torino X o GG
Levante-Valladolid GG