Home CmScommesse consiglia Pronostici 21 gennaio: Premier e Liga in campo, c’è pure Lazio-Parma

Pronostici 21 gennaio: Premier e Liga in campo, c’è pure Lazio-Parma

CONDIVIDI

I pronostici di giovedì 21 gennaio. Si gioca oggi in Premier League e Liga spagnola, ma anche l’ultimo ottavo di Coppa Italia.

pronostici

Si gioca ancora in Premier League e in campo va il Liverpool di Klopp, ora più che mai con le spalle al muro. I Reds infatti sono a -6 dallo United capolista e non possono permettersi altri passi falsi. Le assenze pesanti che il Liverpool ha avuto in stagione si sono fatte sentire finora, specie in difesa. La vittoria manca da 4 turni nei quali sono stati ottenuti solo 3 punti. Contro il Burnley, squadra in lotta per non retrocedere, i pronostici sono dalla parte dei padroni di casa. Che vincendo troverebbero anche nuova sicurezza.

In Spagna invece si giocano due gare. Nella prima il Valencia proverà a dare continuità ai suoi risultati affrontano in casa un Osasuna decisamente in difficoltà, anche se con ancora la possibilità di rimanere agganciato al treno salvezza. I padroni di casa hanno comunque buone chance di non perdere. L’Atletico Madrid di Simeone, primo nonostante abbia giocato due gare in meno di Real e Barcellona, è invece ospite dell’Eibar. Colchoneros in forma, possono vincere anche questa.

Lazio-Parma è invece l’ultimo ottavo di una Coppa Italia che finora ha riservato grandi sorprese. I biancocelesti hanno perso negli ultimi giorni Luis Alberto, ma hanno una rosa ampia e di grande qualità. La vittoria nel derby darà ancora più slancio alla formazione di Inzaghi, che si trova di fronte un Parma riorganizzato da D’Aversa e capace di fare bella figura contro il Sassuolo, agguantato solo in pieno recupero. La Lazio pare superiore e punterà a chiudere subito il discorso qualificazione.

I pronostici in sintesi

Liverpool-Burnley 1
Lazio-Parma 1
Valencia-Osasuna 1X
Eibar-Atletico Madrid 2