Home CmScommesse consiglia Pronostici 20 gennaio: un recupero in serie A e nella Ligue1, spazio...

Pronostici 20 gennaio: un recupero in serie A e nella Ligue1, spazio alla Liga

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di mercoledì 20 gennaio. Si gioca a metà settimana anche nella Liga, oltre ad un recupero di serie A e nella Ligue1.

In Francia si gioca Marsiglia-Lens, una sfida che promette almeno un gol per parte. Sono infatti entrambe delle squadre che amano giocare all’attacco e dunque dovrebbero regalare un match divertente. Ma si gioca un recupero anche in serie A ed è il confronto tra Udinese e Atalanta. Di sicuro i friulani, invischiati in zona retrocessione, non vivono un momento favorevole. Perché giocano anche bene, ma segnano poco e raccolgono ancora meno. Di contro c’è l’Atalanta, fermata sul pari dal Genoa nell’ultima giornata, ma squadra indubbiamente dal grande potenziale offensivo. E i pronostici pendono leggermente dalla sua parte.

SUPERCOPPA: I PRONOSTICI DI JUVENTUS-NAPOLI

Il Villarreal in Spagna continua ad essere una delle squadre di vertice e quest’anno sta davvero sorprendendo. La sua favola potrebbe continuare anche contro un avversario ostico come il Granada. Decisamente in crescita le quotazioni anche del Betis, che rimane una squadra altalenante e capace di tutto. Oggi se la vedrà contro un Celta Vigo che si è un po’ smarrito nelle ultime due gare, nelle quali ha sempre perso, non ha segnato e ha incassato sei gol. Il Getafe infine proverà a sfruttare il fattore campo per superare il fanalino di coda Huesca, solo un punto in cinque gare.

I pronostici in sintesi

Marsiglia-Lens GG
Udinese-Atalanta X2
Getafe-Huesca 1
Betis-Celta Vigo 1X
Villarreal-Granada 1X