I pronostici di giovedì 14 gennaio. Due partite di Coppa Italia ma anche un recupero di Premier League tra le sfide in calendario.
Vincere per continuare a risalire la classifica. Questo è l’obiettivo dell’Arsenal di Arteta, che dopo aver superato una autentica burrasca ora sta iniziando a raccogliere i frutti del proprio lavoro. I Gunners hanno vinto le ultime tre partite di fila, ma pesano tantissimo le 8 sconfitte in 17 gare giocate. Nonostante tutto le rivali non sono molto distanti e si può ancora puntare all’Europa. L’avversario è un Crystal Palace che pure ha vissuto delle settimane terribili, con molti passi falsi, alcuni fragorosi. Gli ospiti però sono tornati a vincere contro lo Sheffield e cercano continuità. I pronostici però sono appannaggio dei padroni di casa.
In Coppa Italia ieri sono andate avanti Inter, Napoli e Juventus, ma tutte e tre hanno dovuto sudare tantissimo per passare il turno. Oggi tocca al Sassuolo di De Zerbi affrontare la Spal. Sulla carta sembra una partita facile, ma il turnover degli allenatori rimescola le carte e i valori. Neroverdi che sono favoriti ma entrambe le squadre potrebbero trovare la via della rete. Stessa cosa che potrebbe avvenire in Atalanta-Cagliari, con la formazione di Gasperini che ha sicuramente più armi da sfruttare rispetto ad un Cagliari che non gioca nemmeno male, ma che non riesce a trovare i risultati sperati.
I pronostici in sintesi
Arsenal-Crystal Palace 1 + over 2.5
Sassuolo-Spal 1+GG
Atalanta-Cagliari 1+GG