I pronostici di mercoledì 13 gennaio. Non solo la Coppa Italia ma anche la Premier League in campo per alcuni recuperi.
I match che si giocheranno oggi ci daranno sicuramente una visione diversa della classifica e potrebbero di fatto certificare come alle spalle dello United ci sia un gruppone di squadre agguerrite per il primo posto. Vedremo infatti in campo City e Tottenham, che in caso di vittoria casalinga arriverebbero a quota 32 agguantando al terzo posto Leicester e Everton.
PRONOSTICI COPPA ITALIA 13 GENNAIO
Entrambe le big sono state recentemente impegnate in FA Cup ma non hanno speso molte energie, hanno superato il turno agevolmente e i tecnici hanno operato un grande turnover. Il City torna a giocare in casa e lo fa contro un Brighton al quale manca da tanto la vittoria ma che ha pareggiato 4 delle ultime 5 gare. Una squadra spinosa da affrontare, ma i citizens hanno tante alternative per trovare la via della rete. Dovranno essere bravi a non farsi imbrigliare.
Pronostici che sembrano scontati anche nell’altro incontro, che si presenta di difficoltà similare. Anche il Fulham è infatti imbrigliato in zona retrocessione e ha pareggiato tutte le ultime quattro partite. I pareggi non aiutano chi deve salvarsi e nemmeno giocare contro gli Spurs di Mourinho. Che dopo qualche passaggio a vuoto sembrano aver ripreso la loro marcia.
I pronostici in sintesi
Manchester City-Brighton 1 + over 2.5
Tottenham-Fulham 1