Home Notizie dai campi Probabili formazioni Milan-Torino Coppa Italia: pronostici e probabili formazioni

Milan-Torino Coppa Italia: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Milan

Milan-Torino è uno dei match validi per gli ottavi di finale della Coppa Italia e si gioca oggi 12 gennaio alle ore 20.45. Pronostici e probabili formazioni.

Appena qualche giorno dopo si ripete la sfida che abbiamo già visto a San Siro nel weekend. Sabato il Milan si è sbarazzato senza troppa difficoltà dei granata, nonostante le tante assenze, e ha continuato nella sua marcia al comando della classifica. Per i granata di Giampaolo questa è una stagione difficile. L’organico sembra avere delle lacune e per la retrocessione si dovrà lottare fino alla fine. Questa è però una partita secca e tutto può accadere, anche se i pronostici sono decisamente a favore dell’undici di Pioli.

PRONOSTICI 12 GENNAIO: SI GIOCA NELLA LIGA E NELLA PREMIER

Per quanto sia possibile i due allenatori faranno uso del turnover per risparmiare anche delle energie in vista del campionato. Nel Milan Calabria giocherà in mediana, chance per Conti e Kalulu- Anche nel Torino giocherà Buongiorno, in attacco non ci sarà Belotti.

Milan-Torino probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Kessie, Calabria; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao.
TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Izzo, NKoulou, Buongiorno; Vojovoda, Meïté, Rincón, Baselli, Murru; Zaza, Bonazzoli.

I pronostici in sintesi

Il copione potrebbe essere lo stesso di quello visto in campionato. La superiorità del Milan, squadra giovane e affamata, alla lunga potrebbe avere la meglio su un Torino che ancora non sembra aver assimilato al meglio i dettami del suo allenatore.