Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga e Liga del 10 gennaio: cinque partite in tutto

Pronostici Bundesliga e Liga del 10 gennaio: cinque partite in tutto

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 10 gennaio. Due gare nella Bundesliga e tre nella Liga spagnola, palinsesto non proprio ricchissimo.

Nel campionato tedesco in questo turno chi sta davanti ha rallentato e la classifica si è compattata ancor di più. Le partite di oggi in ogni caso non vedono impegnate le big. L’Augusta non vince in casa da quattro turni e oggi ospita uno Stoccarda in difficoltà, che ha conquistato appena un punto in tre gare. In campo tanta paura di perdere e per questo motivo il pareggio non è ipotesi da scartare. Sfida salvezza è anche Bielefeld-Hertha. Il potenziale degli ospiti non è stato espresso del tutto e del resto la squadra di Berlino ha perso solo una volta nelle ultime cinque gare. Ha buone possibilità di uscire indenne.
PRONOSTICI SERIE A 10 GENNAIO

In Spagna invece le gare previste sono tre. Il Levante vuole risalire ancora la china e per questo motivo spera di riuscire a battere sul proprio campo l’Eibar. Impresa che pare possibile. La vittoria manca da tanto tempo in casa Cadice, dove il tallone d’Achille è un attacco decisamente sterile. La sfida contro l’Alaves, solo un successo in 5 gare, si preannuncia equilibrata e tra i pronostici non bisogna scartare il pareggio. Sfida interessante Valladolid-Valencia. Ospiti che sono in grande difficoltà, stanno pagando la cessione dei pezzi pregiati in estate. Il Valladolid di Ronaldo è squadra più abituata a lottare e potrebbe quantomeno non perdere in casa.

I pronostici in sintesi

Augusta-Stoccarda X o GG
Bielefeld-Hertha X2

Levante-Eibar 1X
Cadice-Alaves X
Valladolid-Valencia 1X