Home Notizie dai campi Probabili formazioni Athletic Bilbao-Barcellona, pronostici e probabili formazioni

Athletic Bilbao-Barcellona, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Athletic Bilbao-Barcellona è l’unico match della Liga spagnola in programma nel giorno della Befana. Pronostici e probabili formazioni.

Il campionato spagnolo il 6 gennaio torna per regalarci il confronto tra i baschi e i blaugrana di Koeman, che stanno cercando di rincorrere chi gli sta davanti. Il Bilbao non ha una posizione di classifica complicata. Nell’ultimo turno ha anche battuto l’Elche di misura portandosi a quota 21 in classifica. Ma il successo non ha portato comunque alla conferma di Garitano, che è stato sostituito da Marcelino. Per l’ex allenatore del Valencia subito una missione complicata. Il Barcellona infatti, pur senza brillare troppo, grazie ad una lunga striscia di risultati positivi si è rimesso in carreggiata quantomeno per il terzo posto.

SERIE A PRONOSTICI 6 GENNAIO

Athletic Bilbao-Barcellona le probabili formazioni

Athletic Bilbao (4-4-2): Unai Simón; Capa, Núñez, Íñigo Martínez, Yuri; Álex Berenguer, Dani García, Mikel Vesga, Muniain; Iñaki Williams, Raúl García.
Barcelona (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Araújo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong, Pedri; Dembélé, Braithwaite, Messi.

I pronostici

L’Athletic in casa spesso riesce a dare qualcosa in più, ma il Barcellona sembra aver trovato i giusti equilibri in questa fase del torneo. Per questo motivo gli ospiti potrebbero riuscire a conquistare una vittoria che sarebbe preziosa per la loro classifica.