Liga pronostici 29 dicembre: esame Villarreal per il Siviglia

pronostici

I pronostici di martedì 29 dicembre. Non solo la Premier League in campo ma anche la Liga spagnola, che ci regala quattro partite.

E non saranno delle sfide qualsiasi. C’è ad esempio un confronto molto interessante tra Siviglia e Villarreal, squadre che hanno ambizione di quarto posto. I padroni di casa finora hanno avuto qualche imprevisto di troppo, ma sul valore della squadra di Lopetegui c’è ben poco da dire. Attenzione però al suo avversario, un Villarreal in serie positiva da tempo e squadre che è cresciuta tantissimo e potrebbe anche riuscire a strappare un pareggio in questo match.

In crescita c’è anche il Barcellona, oggi senza Leo Messi ancora in permesso in Argentina. L’undici di Koeman ospita un Eibar che ha perso le ultime due gare e galleggia sopra la zona retrocessione. Insomma un ostacolo non certo insormontabile. Cadice in caduta libera dopo tre sconfitte consecutive, rischia di non vincere nemmeno contro un Valladolid che sembra poter quantomeno riuscire ad agguantare un pareggio.

LEGGI ANCHE –> Premier League pronostici 29 dicembre

Un Betis che in trasferta non ha mai pareggiato oggi è ospite del Levante a caccia di punti per la salvezza. I padroni di casa hanno perso solo una volta nelle ultime cinque apparizioni e paiono avere la possibilità di portare a casa un altro risultato positivo. In un confronto dove entrambe potrebbero segnare.

I pronostici in sintesi

Siviglia-Villarreal X
Barcellona-Eibar 1
Cadice-Valladolid X2
Levante-Betis GG

Gestione cookie