I pronostici di domenica 27 dicembre. Oggi si gioca anche nel sempre imprevedibile campionato di serie B.
Chievo-Cittadella non si giocherà a causa dei troppi contagiati Covid nella formazione ospite. Detto questo, concentriamoci sulle tante gare in calendario oggi, a partire da quella della capolista Salernitana sul campo del Venezia, ko solo una volta nelle ultime cinque gare. I lagunari potrebbero riuscire nell’impresa di fermare i campani. L’Empoli, secondo, è ospite del Brescia che sembra essersi ritrovato dopo il cambio in panchina, con l’arrivo di Dionigi. Entrambe potrebbero trovare la via della rete.
Il Frosinone si presenta alla sfida con il Pordenone con una lunghissima lista di assenti, a causa anche del Covid. Per questo motivo le possibilità che il Pordenone possa riuscire a strappare un risultato positivo sono in crescita. Pronostici favorevoli in casa al Lecce sul Vicenza. I pugliesi devono ritrovare al più presto la via del successo, che manca da troppo tempo. In casa il Cosenza, mai vittorioso nel suo stadio, rischia grosso contro un Pisa che in trasferta ha fatto vedere ottime cose ed è in gran forma.
PREMIER LEAGUE: I PRONOSTICI DEL 27 DICEMBRE
Un Monza in crescita, aspettando Balotelli, può senz’altro riuscire a centrare un risultato positivo sul campo della Cremonese, mentre in Entella-Pescara e Reggiana-Reggina dovremmo vedere almeno una rete per parte. L’Ascoli, esonerato Delio Rossi, cerca gloria contro una Spal in crescita che potrebbe anche fare il colpaccio al “Del Duca”
I pronostici in sintesi
Reggiana-Reggina GG
Ascoli-Spal 2
Chievo-Cittadella RINVIATA
Cosenza-Pisa X2
Entella-Pescara GG
Frosinone-Pordenone X o GG
Lecce-Vicenza 1
Venezia-Salernitana X2
Brescia-Empoli GG
Cremonese-Monza X2