Premier League pronostici 27 dicembre: il Liverpool può allungare

pronostici

I pronostici di domenica 27 dicembre. Continuano gli appuntamenti con il calcio inglese, 4 incontri oggi in Premier League.

Dopo gli anticipi di ieri la notizia è che l’Everton di Ancelotti è secondo, da solo, avendo scavalcato Leicester e United che hanno pareggiato nello scontro diretto. Oggi dunque per il Liverpool c’è l’occasione di allungare in vetta. In caso di vittoria andrebbe a +5 sulla prima rivale, i Toffees appunto. La squadra di Klopp, pur non essendo la corazzata della scorsa stagione, ha più qualità di un avversario che è penultimo e che ha chiamato in panchina un tecnico navigato come Allardyce per conquistare la salvezza. Ma non è questa la partita dove deve fare punti.

Interessante Leeds-Burnley. La squadra di Bielsa gioca sempre all’attacco, ma in difesa è fragile e così è difficile fare punti. Sarà complicato anche contro un Burnley in serie positiva da quattro turni e in crescita. Possibile almeno un gol da ambo le parti. Pronostici casalinghi invece per il West Ham sul Brighton. Gli hammers possono approfittare delle debolezze di un avversario che non conosce da tempo la parola vittoria.

Ultimo match da prendere in esame è Wolverhampton-Tottenham. I padroni di casa stanno vivendo una stagione molto altalenante, non sono distanti dalla zona europea ma hanno già incassato sei sconfitte. Decisamente troppe. Dall’altro lato c’è il Tottenham di Mourinho, che nelle ultime gare ha gettato alle ortiche una buona prima fase, conquistando solo una vittoria negli ultimi 5 incontri.

I pronostici in sintesi

Leeds-Burnley GG
West Ham-Brighton 1
Liverpool-West Brom 1
Wolverhampton-Tottenham X2

Gestione cookie