Liga pronostici 23 dicembre: il Real si getta all’inseguimento

pronostici

I pronostici di mercoledì 23 dicembre. Si gioca anche nella Liga spagnola, quattro partite valide per la sedicesima giornata.

Ancora le squadre non hanno lo stesso numero di partite giocate e questo un po’ “falsa” la classifica, dove comunque c’è saldamente in testa un Atletico Madrid che fin qui ha conosciuto solo una volta la sconfitta. Ad ogni modo oggi la squadra di Simeone non scende in campo.

Lo farà invece il Real Madrid, primo inseguitore, che dovrà vedersela contro un Granada che nelle ultime partite è rinato, conquistando sette punti e riportandosi in zona Europa. Le merengues partono comunque con i favori dei pronostici, visto l’ottimo momento che stanno vivendo.

SERIE A PRONOSTICI 23 DICEMBRE

Stagione difficile per Alaves e Eibar, che non riescono a dare continuità ai loro risultati e galleggiano appena sopra la zona retrocessione. Il pareggio, nel loro confronto, non è un esito da scartare. Tra le squadre più in forma troviamo il Celta Vigo, reduce da ben 4 successi di fila che lo hanno proiettato verso l’alto. Iago Aspas e compagni oggi sono ospiti del Getafe ed entrambe le squadre potrebbero segnare. Turno casalingo per il Betis, che ha vinto solo una volta nelle ultime cinque gare. Stesso ruolino di marcia per il Cadice, suo avversario, che dopo un grande inizio adesso sta perdendo quota.

LIGUE1 PRONOSTICI 23 DICEMBRE

I pronostici in sintesi

Getafe-Celta Vigo GG
Real Madrid-Granada 1 + GG
Alaves-Eibar X
Betis-Cadice 1X

Gestione cookie