I pronostici di mercoledì 16 dicembre. Si gioca anche in Premier League, dove ci sono punti importanti in palio nelle sei sfide in calendario.
Fari puntati ovviamente sullo scontro diretto per il primo posto tra Liverpool e Tottenham. Entrambe le squadre hanno 25 punti, tanta voglia di vincere e molti campioni in campo che possono fare la differenza. Mourinho proverà quantomeno a non perdere sul campo di un Liverpool non brillantissimo e l’impressione è che possa riuscirci.
Altro match di cartello è quello tra il Leicester e l’Everton di Carlo Ancelotti. Che dopo aver messo ko il Chelsea ora spera di fermare la marcia di Maddison e compagni. Il segno X non è da scartare tra i pronostici.
SERIE A: I PRONOSTICI DEL 16 DICEMBRE
L’Arsenal ha ottenuto solo un punto nelle ultime cinque gare ma la panchina di Arteta non pare essere in discussione. I Gunners giocano in casa contro il lanciato Southampton e potrebbero senz’altro subire la sua intraprendenza. Tra le squadre che stanno facendo bene in questo periodo c’è anche il West Ham, che parte leggermente favorito sul Crystal Palace di Hodgson per ottenere i tre punti. In casa potrebbe fare il pieno di punti anche il Leeds, che dopo due ko di fila ha necessità di fare risultato contro il Newcastle.
I pronostici in sintesi
Arsenal-Southampton GG
Leeds-Newcastle 1
Leicester-Everton X
Fulham-Brighton GG
Liverpool-Tottenham X
West Ham-Crystal Palace 1X