Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, Liga e Premier, pronostici del 15 dicembre

Bundesliga, Liga e Premier, pronostici del 15 dicembre

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di martedì 15 dicembre. Si giocano alcune partite in Bundesliga, Premier League e anche nella Liga.

Sono quattro le partite che vedremo nella dodicesima giornata della Bundesliga, che ha una nuova capolista, il Bayer Leverkusen. Oggi tra le big vedremo all’opera il Dortmund che ha appena esonerato Favre dopo gli ultimi passi falsi. Oggi gioca sul campo di un Brema che ha perso le ultime tre partite, ma non è detto che possa fare il colpaccio. Francoforte-Moenchengladbach si preannuncia come una sfida equilibrata nella quale il segno X non è da escludere. Per i padroni di casa infatti finora sono stati ben sette i pareggi in undici partite. Pronostici casalinghi per Hertha e Stoccarda, che potrebbero conquistare punti importanti per la loro classifica.

pronostici

Wolverhampton-Chelsea apre la tredicesima giornata della Premier League inglese. Il ko sul campo dell’Everton ha complicato un po’ la marcia della squadra di Lampard, che comunque rimane a tre punti dalla vetta. I Wolves non stanno vivendo la loro miglior stagione, hanno perso tanti punti per strada e hanno incassato due ko nelle ultime due gare. Un colpo esterno non è da escludere. Pronostici favorevoli al City contro il West Brom. La squadra di Guardiola non sta brillando quest’anno in Premier, ma l’avversario ha incassato il 75% di sconfitte riguardo le sfide giocate. E in questa trasferta potrebbe andare ancora ko.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 15 DICEMBRE

pronostici

In Spagna invece si gioca solo una partita, quella tra Real Madrid e Bilbao. La panchina di Zidane continua a rimanere in bilico, ma il Real nel frattempo ha strappato il pass per gli ottavi di finale e ha anche riaperto il torneo battendo l’Atletico Madrid nell’ultimo derby. I pronostici sono dalla sua parte contro un Bilbao che non vince da tre gare e che in trasferta fa abbastanza fatica.

I pronostici in sintesi

Francoforte-Moenchengladbach X
Werder Brema-Dortmund X2 + GG
Hertha-Mainz 1
Stoccarda-Union Berlin 1

Wolverhampton-Chelsea 2
Manchester City-West Bromwich 1

Real Madrid-Athletic Bilbao 1 + over 2.5