I pronostici di lunedì 14 dicembre. Palinsesto abbastanza avaro, si gioca in Liga, Serie B e anche nel campionato danese.
La Liga chiude la sua tredicesima giornata con il match tra Celta Vigo e Cadice. I padroni di casa hanno vinto le ultime due gare e sono usciti per adesso dalla zona retrocessione. Certo, il pericolo non è passato. Ma è tra le mura amiche che il Celta proverà a conquistare la salvezza. Attenzione però al Cadice, senz’altro la squadra rivelazione di questo inizio di stagione. Capace di uscire indenne da questa trasferta.
Si gioca anche nella nostra serie B, con la Reggina che sta vivendo un momento travagliato. Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare e l’indisponibilità di alcuni giocatori tra cui Menez non hanno fatto spiccare il volo ai calabresi. Il Venezia è squadra dal rendimento un po’ altalenante, ma i lagunari finora se la sono sempre giocata a viso aperto. Vedremo un match con almeno un gol per parte?
Completiamo il terzetto di pronostici con la sfida del massimo campionato danese tra Odense e Midtyjlland. Quest’ultima l’abbiamo vista all’opera in Champions League nel girone dell’Atalanta ed è apparsa una squadra molto combattiva e con delle buone qualità. Potrebbe fare il colpo grosso sul campo dei rivali riprendendosi la vetta del torneo.
I pronostici in sintesi
Reggina-Venezia GG
Celta Vigo-Cadice X
Odense-Midtjylland 2