Premier League pronostici domenica 13 dicembre: due big in trasferta

pronostici

I pronostici di domenica 13 dicembre. Sono cinque le partite che vedremo nella dodicesima giornata della Premier League.

A sorpresa ieri il Chelsea è finito ko contro l’Everon e ora rischia di essere scavalcato da diverse rivali. E di allontanarsi dalla vetta. Il Liverpool è infatti ospite del Fulham e ha buone possibilità di riuscire a fare bottino pieno. Certo i Reds quest’anno qualche passo falso l’hanno commesso, ma ora sembrano aver ritrovato il giusto ritmo per puntare nuovamente al titolo. Anche il Tottenham di Mourinho gioca in trasferta, sul campo dell’insidioso Crystal Palace. Ospiti leggermente favoriti dai pronostici considerando il momento magico che stanno vivendo.

LEGGI ANCHE –> Pronostici Serie A di domenica 13 dicembre

In Europa l’Arsenal è uno schiacciasassi, in Premier ha raccolto solo un punto nelle ultime quattro gare. Quale versione della squadra di Arteta vedremo quest’oggi contro il Burnley? Difficile dirlo. Di sicuro l’avversario se la giocherà a viso aperto, con tanta voglia di riuscire a strappare quantomeno un punto. In crescita c’è il Southampton, che gioca in casa contro uno Sheffield che ha conquistato solo 1 punto in 11 gare. Non c’è bisogno di commentare. In casa i pronostici sono favorevoli anche al Leicester, che si aggrapperà ancora a Vardy per portare a casa il successo.

I pronostici in sintesi

Southampton-Sheffield 1
Crystal Palace-Tottenham X2 + GG
Fulham-Liverpool 2 + over 2.5
Arsenal-Burnley 1
Leicester-Brighton 1

Gestione cookie